DIRITTO DI RECESSO

Può esercitare il diritto di recesso (e recedere dal contratto per qualunque motivo) il cliente-consumatore (così come definito all'articolo 3 del Codice del Consumo), cui competono i diritti di cui agli articoli 54 e seguenti del Codice del Consumo.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Toproject Srl una comunicazione scritta entro 14 giorni dalla data di consegna della merce.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

1. Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito completo in tutti i suoi elementi ed in ogni sua parte (compreso confezione esterna e imballo originale interno, accessori ed eventuale documentazione), entro 14 giorni dalla data in cui è stata comunicata l'intenzione di recedere. Al momento del reso il prodotto dovrà essere restituito così come ricevuto dal Consumatore all'atto della consegna;
 
2. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola (è proibita l’applicazione di etichette o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto);

3. La spedizione, fino all’arrivo nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

4. Le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del cliente 

Toproject Srl non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato. 

RIMBORSO AL CLIENTE

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale Toproject Srl provvederà a rimborsare entro 14 giorni al cliente l’importo già pagato per il prodotto, escluso le spese di trasporto, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le proprie coordinate bancarie (Codice IBAN). 
Il costo di spedizione per il rientro del prodotto acquistato è a carico del cliente.

QUANDO DECADE IL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso decade nei casi in cui Toproject Srl accerti:
1. Utilizzo anche parziale del bene;

2. La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;

3. L’assenza di elementi integranti del prodotto;

4. Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. 


COMUNICAZIONI E RECLAMI

Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami del Cliente nei confronti di Toproject Srl relativamente ai Contratti d’Acquisto dovranno essere indirizzate al Servizio Clienti scrivendo a customerservice@piastrellevipceramica.it.

FORO COMPETENTE

Il Contratto d’Acquisto tra il Cliente e Toproject Srl s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia sarà competente l’Autorità Giudiziaria di Modena. 
Prodotto aggiunto da confrontare.